Zôdio | Rozzano (MI)

Prima apertura italiana per l’insegna francese ZÔDIO (Gruppo ADEO) dedicata agli articoli per la casa. I suoi 2.800 mq si estende un vasto assortimento che si può riassumere con “tutto per attrezzarsi, per decorare e per personalizzare la casa”, comprensivo di numerosi marchi di fascia alta. Questo format innovativo e notevolmente impattante in termini di display si sviluppa lungo un percorso principale a ferro di cavallo dove i prodotti sono suddivisi in tanti corner tematici nei quali l’esposizione dei campioni sui livelli superiori è parte integrante dell’ambientazione aerea. Il concetto del negozio va ben oltre l’esposizione del prodotto: esso infatti è caratterizzato da laboratori e atelier dove ogni giorno cuochi ed esperti della decorazione creativa tengono corsi e offrono consulenze personalizzate ai clienti.

Tutto l’arredo a terra, compresi gli atelier, gli speciali mobili cassa e le riserve, è sviluppato da La Fortezza: la scaffalatura è tutta passo 50 partendo dallo standard fino ai numerosi espositori speciali studiati per Zôdio.

Il giorno dell’inaugurazione è stato un successo di pubblico che Zôdio ha condiviso anche con noi esprimendo tutta la sua soddisfazione sia per la gestione della commessa e del montaggio, che per il risultato finale.

Zôdio ha aperto il primo punto vendita in Francia nel 2007; oggi i centri Oltralpe sono 13. Il format prevede superfici di 3.000-4.000 mq.

>> VAI ALLA GALLERY FOTOGRAFICA COMPLETA

ZodioRoz355 ZodioRoz088
ZodioRoz285 ZodioRoz361
ZodioRoz185 ZodioRoz398
ZodioRoz405 ZodioRoz001