Auchan premia La Fortezza per l’innovazione

immagineWINarticoloOK

Si è svolta a Lille il 21 Aprile 2015 la prima edizione di WIN TOGETHER,  la convention dei fornitori internazionali, organizzata dalla Direzione Acquisti Indiretti del Gruppo Auchan. L’evento è nato con lo scopo di andare oltre il tradizionale rapporto cliente-fornitore creando assieme più valore a partire dalle innovazioni dei partner ritenute dal gruppo Auchan fondamentali per assicurare la continuità della relazione commerciale.

Durante questa convention sono stati consegnati i premi “Trophée Innovation” per tre categorie:
Materiale  |  Innovazione negli arredi e nei complementi per il punto vendita
RSE (Responsabilité Sociétale des Entreprises)  |  Contributo delle imprese ai temi dello sviluppo sostenibile
2.0  |  Sistemi di nuova generazione

La Fortezza ha ricevuto il premio come miglior fornitore per la categoria Materiale, a seguito dello sviluppo del BANCO CASSA MODULARE: i punti di forza di questo banco a isola sono l’ottimizzazione del trasporto (24 casse in un solo camion) e la perfetta accessibilità alle persone con difficoltà motorie.
Questo traguardo mette ancora una volta in evidenza uno dei punti di forza del gruppo Fortezza: la grande propensione alla personalizzazione del prodotto e alla creazione di un solido rapporto di fiducia con il Cliente.

Nella foto in alto a sinistra: Glauco Frascaroli riceve il premio da Pascal Delval, Direttore Acquisti Indiretti del Gruppo Auchan.