La Fortezza adotta il Codice Etico

A4_LOGOcodEt_cornice

La Fortezza ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231, con delibera del 16 Febbraio 2016.

Attraverso il Modello, la Società intende, in definitiva, affermare e diffondere una cultura di impresa improntata alla legalità, trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole anche ribadendo che, coerentemente con i rigorosi principi da essa adottati, nessun comportamento illecito può ritenersi consentito, anche qualora commesso nell’interesse o a vantaggio dell’impresa.

Strettamente correlato al Modello è il Codice Etico, anch’esso adottato da LA FORTEZZA, nel quale sono individuati principi e valori di portata ben più ampia di quelli che derivano dalla necessaria aderenza al dettato normativo.

L’insieme dei principi etici e dei valori espressi nel Codice deve ispirare l’attività di tutti coloro che operano in LA FORTEZZA, tenendo conto dell’importanza dei ruoli, della complessità delle funzioni e delle responsabilità loro affidate per il perseguimento degli scopi della Società. L’orientamento all’etica è approccio indispensabile per l’affidabilità dei comportamenti di LA FORTEZZA verso l’intero contesto civile ed economico in cui la Società opera.